EUROPAS GROßE
SPORTWAGEN COMMUNITY

Lasted News!!!

a007apl

Empfohlene Beiträge

"Lamborghini punta a quadruplicare le vendite nel giro dei prossimi anni

Lamborghini punta a quadruplicare le vendite nel giro dei prossimi anni. Così Werner Mischke, presidente della casa italiana controllata da Audi. La Audi forma parte del gruppo Volkswagen. Mischke ha fatto queste dichiarazioni in un'intervista rilasciata alla 'Frankfurter Allgemeine Zeitung'. Nel 2002 la Lamborghini ha venduto circa 800 vetture, che dovrebbero più che raddoppiare, entro il 2004, grazie alla al modello Gallardo (prezzi da 150.000 euro), per poi incrementare ulteriormente dal 2005."

(03 marzo 2003)

Translator: www.world.altavista.com

Jetzt registrieren, um Themenwerbung zu deaktivieren »

translated:

Lamborghini end to quadruplicare him vendite nel turn dei prossimi anni Lamborghini end to quadruplicare him vendite nel turn dei prossimi anni. Così Werner Mischke, president della controllata Italian house gives Audi. The Audi comprises of gruppo Volkswagen. Mischke is fatto queste dichiarazioni in rilasciata un'intervista alla ' Frankfurter Allgemeine Zeitung'. Nel the 2002 Lamborghini is venduto circa 800 vetture, dovrebbero Che più Che raddoppiare, I enter il 2004, grazie alla to modello Striking (prezzi gives 150,000 euro), to per poi will increase dal 2005 later.

Don't make much sense to me

Dont know what you used to translate that, this is what i got:

Lamborghini heads to quadruplicate the sales nel.giro.di.i next years. Therefore Werner Mischke, president of the controlled Italian house from Audios. The Audios form part of the Volkswagen group. Mischke has made these declarations in a rilasciata interview the ' Frankfurter Allgemeine Zeitung '. In the 2002 Lamborghini it has sold approximately 800 cars, that they would have more than to double, within 2004, thanks to to the Gallardo model (the prices from 150.000 euro), in order then to increase ulteriorly from 2005."

"...will be a convertible Gallardo towards the end

of 2003, with a Gallardo race model (perhaps a GT)

soon after that, the factory will again start a

championship like with the Diablo GTR, but using

Gallardo derived models, not based on the Murcielago !

At the moment a 4x4 model is being finalized, based on

the Cayenne/Tuareg chassis."

Source: One Friend(Lambocars.com) by(e-mail)

Archiviert

Dieses Thema ist archiviert und für weitere Antworten gesperrt. Erstelle doch dein eigenes Thema im passenden Forum.

• Neu erstellen...